Esperienza di Ipnosi Regressiva
In questo EventoTroverai:
“Dal mare alla sorgente ” è una proposta per incontrare nuovamente un nostro passato più o meno lontano, in una condizione protetta, e riconsiderarlo con l’aiuto dell’esperienza di ipnosi.
“Dal mare alla sorgente”
Giornata esperienziale di ipnosi regressiva per incontrare e superare alcuni “nodi” del passato.
Perchè partecipare alla Giornata di Ipnosi Regressiva?
Attraverso questo percorso intitolato “Dal mare alla sorgente ” sarà possibile incontrare nuovamente un nostro passato più o meno lontano e riconsiderarlo con l’aiuto dello stato ipnotico.
Accade spesso che nella nostra vita abbiamo dovuto affrontare difficoltà che non abbiamo completamente superato. Questo fa si che alcuni nodi del passato disturbino la nostra armonia. Con l’aiuto dell’ipnosi possiamo superarli.
Cos'è l'Ipnosi?
L’ipnosi è uno stato di estrema concentrazione, dove le distrazioni da stimoli esterni ed interni perdono d’importanza.
L’ipnosi non ha nulla a che fare con il sonno nel quale la parte vigile non fa più da padrona, al contrario la mente è sempre consapevole solo che entra in uno stato profondamente tranquillo, riposato e ricettivo.
È la persona in ipnosi a gestire l’intero processo sotto la guida fidata e capace del terapeuta/conduttore.
Questa esperienza non richiede capacità psichiche particolari, perciò tutti noi possiamo viverla.
Obbiettivo della Giornata: la Regressione
Dopo un breve allenamento, cioè una conoscenza dello stato ipnotico vissuto attraverso delle esperienze personali guidate, è possibile rivisitare alcune situazioni del nostro passato che non ci consentono di vivere in modo sereno ed equilibrato il nostro presente. Con l’aiuto dell’ipnosi, possiamo elaborarle e “digerirle”.
“Dal mare alla sorgente ” è una proposta per incontrare nuovamente un nostro passato più o meno lontano, in una condizione protetta, e riconsiderarlo con l’aiuto dell’esperienza di ipnosi.
La narrazione successiva, sollecitata ma non costretta, può diventare promotrice di maggior consapevolezza e armonia personale.
Il conduttore è il Dottor Valter Carniello, Psicologo e Psicoterapeuta, già membro dell’Istituto Bernheim di Verona.
Professionista di vasta esperienza, opera da oltre 20 anni nelle applicazioni ipnotiche, sia in campo clinico che formativo.
La giornata esperienziale di ipnosi regressiva si svolgerà in Via Toblino 53, a Padova, nella seguente data:
da definire
Dalle ore 9:00 alle ore 16:00.
La quota di partecipazione è di € 127,00.
Via S. Fermo 17, Padova
- Tel: 049 8713232
- e-mail: segreteria@giovannamarianastasi.com
Per effettuare l’iscrizione a questa Giornata esperienziale, occorre richiedere il modulo di iscrizione alla Segreteria Organizzativa:
- Via e-mail
- Per telefono
- Recandosi in sede, previo appuntamento telefonico